Antonioli di Monteforte D’Alpone è un’azienda artigianale che si occupa di progettare, produrre, installare e mantenere infissi di ogni genere: dalle porte basculanti di sicurezza alle inferriate, dai cancelli alle finestre. Contattaci per richiedere informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno oppure un sopralluogo preliminare.
La porta di sicurezza per il tuo garage
Le nostre porte basculanti di sicurezza sono realizzate in modo da soddisfare esigenze architettoniche ed estetiche diverse. La meccanica è stata perfezionata nel corso degli anni, anni fino a diventare il fattore di unicità che le contraddistinguono. Nel realizzare queste porte basculanti di sicurezza, poi, poniamo grande attenzione all'aspetto della resistenza, intesa sia come longevità sia come resistenza meccanica ai tentativi di scasso.
Vivere il garage in questo modo è sicuramente più sicuro. Tra le nostre porte basculanti di sicurezza figurano quelle a marchio Silvelox, modelli a contrappesi senza guide a soffitto, apertura manuale ad effetto auto innalzante, pannello in multistrato da 80 mm, anta con debordanza limitata e base in gomma tubolare.
Queste particolari tipologie di basculanti di sicurezza sono realizzate in legno Okoumè, finitura con fondo impregnante e vernice a finitura satinata a base d'acqua, venatura visibile oppure laccatura, tinta standard a catalogo o su richiesta. Sono inoltre dotate di guarnizioni antischiacciamento per le dita e di tenuta contro la penetrazione di acqua e umidità. La serratura è antitrapano, la maniglia esterna a conchiglia è dotata di un led che segnala il movimento.
I componenti metallici in lamiera di acciaio, infine, sono in grigio antracite. Le basculanti di sicurezza sono inoltre garantite per 10 anni nelle meccaniche, 2 anni sulla motorizzazione e 5 anni sulla verniciatura. L’automazione elettromeccanica è del tutto nascosta nella traversa superiore; la centralina elettronica è abbinata a 2 coppie di fotocellule, un ricevitore bicanale ad autoapprendimento del codice con antenna interna, una scheda nella centralina della motorizzazione, un meccanismo di sblocco del motore interno ed esterno.
È
inoltre prevedibile una porta pedonale al centro dell'anta, apribile verso l'esterno; una serratura con 2 scrocchi e 2 catenacci verticali, una maniglia centrale, cerniere a scomparsa e guarnizione di tenuta sui 4 lati, eventuali finestre e kit di rinnovo della superficie. Modello SECUR certificato antieffrazione in Classe 1. Modello SECUR PLUS certificato antieffrazione in Classe 3.
PARTNER E CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO
RECAPITI
ORARI DI LAVORO
Da Lunedì a Venerdì
dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
Sabato dalle 9:00 a 12:00 su appuntamento